Il Salone del Mobile di Milano è la fiera internazionale che raccoglie oltre 1000 espositori da tutto il mondo con più di 300 mila visitatori (dati del 2014). Da molti anni è punto d’incontro per gli operatori del settore casa-arredamento. Il Salone Internazionale del Mobile, con gli eventi ad esso correlati (incluso il SaloneSatellite), ha raggiunto un ruolo di prima importanza all’interno della storia dell’arredamento poiché è in esso che sono presentate le più importanti proposte, idee e concetti di oggetti d’arredamento o inerenti all’ambiente domestico.
Vi partecipano le aziende produttrici più importanti non solo di sedute e mobili per la casa (interno ed esterno) ma anche di elettrodomestici e materiali (sia di rivestimento sia strutturali).
Trovano visibilità anche concept e prototipi che anticipano la futura offerta delle varie aziende o studi sulle nuove tecnologie, ma anche esercizi di stile e performance di designer famosi ed emergenti. Il salone è anche un’importante punto d’incontro per le riviste del settore.
Anche quest’anno Ferrimobili porterà all’interno della fiera il concept:“su misura stesso prezzo”. Veniteci a trovare dal 14 al 19 aprile 2015 al padiglione 8 stand B30.